• per parole chiave
  • per testo libero
Torna alla home di BigMat
29/03/21

A Roma l’open day di BigMat Colamariani & Poduti

Si è svolto all’aperto, e nel totale rispetto di tutte le norme anti-Covid, l’open day di BigMat Colamariani & Poduti di Roma che, a inizio marzo, ha organizzato un mini evento dedicato ai prodotti e alle attrezzature per imbiancare.

Nel nuovo piazzale esterno di oltre 2mila m2 è stata allestita un’area espositiva dove i visitatori hanno potuto scoprire una vasta gamma di soluzioni e attrezzature di alta qualità tra cui: i nuovi stucchi professionali Aguaplast, i pennelli della linea Avanguardia di Boldrini, i livellatori, i distanziatori e altri strumenti di Raimondi Spa. Circa 200 tra artigiani e professionisti, opportunamente distanziati e scaglionati nell’arco di tutta la giornata, hanno visitato lo spazio allestito dove i tecnici e i responsabili dei marchi coinvolti hanno illustrato le novità e dato alcune dimostrazioni tecniche.

«Questo piccolo evento ci ha permesso di rivivere un rapporto diretto con i nostri clienti – racconta Alessandro Pirrone, responsabile commerciale –. La rivendita è un punto di riferimento per la relazione tra professionisti e distributori e, nonostante il periodo difficile, siamo riusciti a recuperare
un po’ della nostra quotidianità lavorativa».